DGPA Capital
Altre partecipazioni
società
attività
data closing
tipo operazione
quota %
stato
MIDA
Mida S.r.l. è uno dei principali operatori italiani nel settore delle etichette autoadesive per tutti i settori merceologici, con particolare attenzione al farmaceutico, al cosmetico e al settore alimentare - enologico.
21.03.2007
buy out
90.3%
ceduta
GRUPPO ENERGIA & SERVIZI
Il Gruppo Energia & Servizi è uno dei principali produttori indipendenti di energie rinnovabili in Italia, attivo dal 2001, con particolare riferimento al settore eolico (87 MW di potenza installata, di cui 82 MW da fonte eolica).
02.07.2007
auCap + buy out
9.3%
ceduta
FINVETRO
Il Gruppo Finvetro è leader nel settore della produzione di prodotti in vetro pressato, quali oblò per lavatrici, tableware per la casa, fanali, fendinebbia, lentine asferiche per auto e bottiglieria per cosmesi di alta gamma e nel settore della produzione di rulli refrattari e stampi per il vetro e per la plastica.
27.02.2008
buy out
24%
in portafoglio
VIC
Vic S.r.l. è stata fondata nel 1964 e si è specializzata dalle origini nella progettazione, produzione, ingegnerizzazione di viti autofilettanti e autoformanti, realizzate su specifiche del cliente o ingegnerizzate per adattarsi ai requisiti di applicazioni speciali. Oggi Vic si occupa sia di ideare particolari in plastica e metallo per il settore degli elettrodomestici bianchi sia del servizio di logistica per alcuni dei principali clienti.
26.06.2008
buy out
70%
ceduta
GREEN HUNTER
Green Hunter S.p.A. è operativa dal 2006 con lo scopo di acquistare e sviluppare campi fotovoltaici. Green Hunter ha concentrato da subito la sua attività nello sviluppo di un business model innovativo avente come obiettivo la costruzione e gestione di un numero elevato di impianti fotovoltaici di piccole dimensioni tra 500 KW e 1 MW.
23.12.2010
auCap
7.6%
in portafoglio
PRODUCTION
Fondato nel 1999, il Gruppo Production si è specializzato fin dalle origini nella progettazione, sviluppo, produzione e assistenza postvendita di sistemi e componenti destinati principalmente ad applicazioni nel settore ferroviario e nel segmento mass-transit (metro-tram).
05.02.2009
buy out
65%
in portafoglio