Overview
STYLE CAPITAL SGR
STYLE CAPITAL SGR S.p.A. è una Società di Gestione del Risparmio autorizzata da Banca d'Italia il 16 Settembre 2005 alla prestazione dei servizi di gestione del risparmio ed iscritta all'Albo dei gestori di FIA (Fondi d'Investimento Alternativi) al numero 78, attiva nella promozione e gestione di fondi comuni di investimento di tipo chiuso.

STYLE CAPITAL SGR S.p.A., che ha assunto l'attuale denominazione a Luglio 2015 (in precedenza DGPA SGR S.p.A.), è attiva nel mercato del private equity da oltre 10 anni e ad oggi gestisce il fondo chiuso DGPA CAPITAL (in fase di disinvestimento) e il Fondo STYLE Capital (AUM target di € 120 milioni).

Il Team di professionisti operativi in STYLE CAPITAL coniuga importanti esperienze in campo professionale e finanziario con forti competenze nelle industry di riferimento, e vanta un significativo track record nell'ambito del Private Equity.

STYLE CAPITAL SGR è membro dell'AIFI (Associazione Italiana degli Investitori Istituzionali nel Capitale di Rischio) e come tale aderisce al Protocollo di Autodisciplina della stessa.

Oggi STYLE CAPITAL SGR si propone, in virtù dell'esperienza e della motivazione del proprio team di gestione, oltreché di un posizionamento distintivo, di rappresentare un importante operatore nel settore europeo del Private Equity, orientato a cogliere le opportunità di investimento in piccole e medie imprese legate offerte dal mercato italiano.