Style capital Fund
Principali caratteristiche
STYLE CAPITAL è un Fondo specialista destinato ad investire nei settori dell'Italian Lifestyle, a sostegno dello sviluppo di piccole e medie imprese (con fatturato compreso tra 10 e 100 milioni di Euro) che operano nelle aree di eccellenza tipiche del "Made in Italy", i cui elementi caratterizzanti sono stile, design, qualità, innovazione ed inimitabilità di prodotto, distribuzione selettiva.

Il Fondo, con asset under management target di € 120 Milioni, prediligerà come oggetto di investimento società che operano tramite brand riconosciuti sul mercato a livello globale, con prodotti ad alto valore aggiunto e contraddistinti da elevati livelli di creatività e alta manifattura. Particolare attenzione verrà data, nella selezione degli investimenti, al settore "Fashion" e "Consumer Brands".
Style capital Fund
Il Management Team che gestirà il nuovo Fondo è lo stesso che si è occupato del segmento "Style Sectors" nell'ambito del Fondo DGPA CAPITAL e seguirà un'analoga strategia di investimento, che farà leva sull'esperienza, gli skills e la credibilità acquisiti.

Il Team ha una comprovata esperienza nel Private Equity e consolidati rapporti con il mondo finanziario ed imprenditoriale italiano: grazie ad un approccio hands-on, in settori di cui ha una profonda conoscenza, gode di un forte vantaggio competitivo sia nel processo di selezione che nella gestione degli investimenti.
Style capital Fund
Style capital Fund
Style capital Fund